Adorabile Nemica
(The Last Word)
un film di
MARK PELLINGTON
con
SHIRLEY MACLAINE, AMANDA SEYFRIED, ANNJEWEL LEE DIXON, ANNE HECHE, PHILIP BAKER HALL
uscita: 4 maggio 2017
Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento! Incarica quindi Anne (Amanda Seyfried), una giovane giornalista con ambizioni letterarie, di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti e imprevedibili.
Nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale, tra due donne forti e libere.
SINOSSI
na incontrastata da cinquant’anni delle migliori commedie di Hollywood, Shirley MacLaine fa il suo ritorno sul grande schermo in Adorabile nemica, nei panni di Harriet Lauler, milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese.
Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento!
Incarica quindi Anne (Amanda Seyfried), una giovane giornalista con ambizioni letterarie, di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti e imprevedibili.
Nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale, tra due donne forti e libere.
[Best_Wordpress_Gallery id=”32″ gal_title=”Adorabile Nemica”]
Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.