Si avete letto bene: Umberto Tozzi, in occasione del 40° anniversario del suo grande successo “Ti amo”, ha ricantato il brano duettando con Anastacia.
Il singolo arriva oggi nelle radio anticipando l’uscita di “40 anni che “ti amo“” (Momy Records/Sony Music), il nuovo disco che sarà disponibile dal prossimo 31 marzo sia nei negozi che in digital download che su tutte le piattaforme di streaming
Il disco conterrà tutti i grandi successi come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia”, riarrangiati con sonorità più moderne, più due inediti uno dello stesso Tozzi e l’altro firmato da Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Kaballà e Francesco Bianconi.
Il tour
Partirà dal Teatro Dal Verme di Milano il prossimo 14 aprile il tour che vedrà il cantautore impegnato nei teatri d’Italia ed Europa:
- il 20 aprile Torino (Teatro Colosseo),
- il 21 aprile Sanremo (Teatro Ariston),
- il 5 maggio Bologna (Teatro Duse),
- il 12 maggio Roma (Auditorium Conciliazione),
- il 13 maggio Montecatini (Nuovo Teatro Verdi),
- il 14 maggio Lugano (Palazzo dei Congressi),
- il 15 maggio Verona (Teatro Filarmonico),
- il 18 maggio Brescia (Palabanco),
- il 19 maggio Padova (Gran Teatro Geox),
- il 24 maggio Pordenone (Teatro Comunale Verdi).
Info e prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.concerto.net, www.umbertotozzi.com e www.ticketcorner.ch (per Lugano).
Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.