Enrico Brignano è tornato sul palco portando in scena “Tutto suo padre…e un po’ sua madre!”, una versione rivisitata e più ricca del precedente “Tutto suo padre”, successo teatrale del 2012, visto da oltre 400.000 spettatori. L’artista romano ha proposto uno spettacolo teatrale ricco di ricordi e di risate, un omaggio alla sua famiglia, un insieme di aneddoti nei quali ognuno può riconoscersi. “Tutto suo padre…e un pò sua madre!” è in scena al “Gran Teatro di Roma” della Capitale a partire dal 13 dicembre.
Ad animare lo show anche un’orchestra dal vivo, un corpo di ballo composto da 10 elementi e le coreografie di Bill Goodson, che ha curato gli spettacoli di grandi artisti tra i quali Michael Jackson, Renato Zero, Diana Ross, e dei programmi “Torno sabato” di Giorgio Panariello e “Chiambretti Night”.
Con l’ironia che lo contraddistingue, Brignano, nel suo nuovo spettacolo, mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, soprattutto se stesso. Lo showman punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza, tuona contro i modi di fare affrettati e falsi e mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società che elegge quotidianamente nuovi eroi.
Alcune immagini dello spettacolo (Foto di Stefano Costantino)
[flagallery gid=121]