GREEN DAY’S AMERICAN IDIOT
IN TOUR DA OTTOBRE 2017
La versione italiana della punk rock opera
con le musiche dei Green Day e la regia di Marco Iacomelli
da ottobre 2017 sarà in tour in tutta Italia.
“Green Day’s American Idiot”, la punk rock opera scritta da Billie Joe Armstrong con le musiche dei Green Day, prodotta in Italia con la regia di Marco Iacomelli, a ottobre 2017 inizierà la tournée nei principali teatri italiani.
Dopo il successo di critica delle 17 repliche, con un debutto nazionale sold out il 21 e 22 gennaio al Teatro Coccia di Novara e tre settimane di tenitura al Teatro della Luna di Assago fino al 12 febbraio scorso, “Green Day’s American Idiot” nel prossimo autunno sarà in tour, con i 21 giovanissimi interpreti e la band dal vivo di 4 musicisti.
“Green Day’s American Idiot”, una co-produzione STM – Scuola del Teatro Musicale, Fondazione Teatro Coccia e Reverse Agency, con il sostegno di Fondazione CRT, è un altro titolo rivoluzionario nel filone italiano del teatro musicale contemporaneo, accanto a “Next To Normal”, sempre diretto da Marco Iacomelli nel 2015.
Da ottobre 2017 “Green Day’s American Idiot”, il “racconto di formazione” che ritrae la nuova generazione di giovani americani nella periferia di una grande città, sarà ancora in scena per un tour che trasmetti l’energia vibrante del punk rock dei Green Day in tutta Italia.
americanidiot.it | Facebook American Idiot – Italia | #AmericanIdiotIT
Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.