STRANO MA VERNIA
IL NUOVO ONE MAN SHOW DI
GIOVANNI VERNIA
Teatro Sistina, Roma – 9 maggio 2016
Teatro Dal Verme, Milano – 13 maggio 2016
Biglietti disponibili
dalle ore 16.00 di Venerdì 19 febbraio
Giovanni Vernia, comico e attore, torna dal vivo con due date del suo nuovo esilarante spettacolo teatrale.
Venerdì 19 febbraio alle ore 16.00, aprono le vendite per STRANO MA VERNIA, in scena il 9 maggio al Teatro Sistina di Roma e il 13 maggio al Teatro dal Verme di Milano.
Giovanni Vernia presenta un inedito One Man Show, durante il quale darà voce a racconti, parodie e tanta satira di costume, leggera ma implacabile, il tutto accompagnato da una band rigorosamente live. Sul palcoscenico prenderanno vita anche i suoi personaggi più celebri: da Pif a Fedez, da Marco Mengoni all’indimenticabile e richiestissimo Jonny Groove.
STRANO MA VERNIA è uno show che offre allo spettatore una visione dissacrante della società contemporanea, una lente d’ingrandimento che individua e amplifica gli aspetti comici di mode e vizi dei nostri tempi e che si diverte a cogliere e raccontare in modo “Strano…” e originale tutte le sfumature più nascoste dei personaggi noti che finiscono nel mirino inesorabile di Vernia.
Giovanni Vernia attore-esploratore del costume nazionale, è un artista eclettico che si è imposto al grande pubblico per il suo estro e la sua capacità di crescere e di evolversi, sorprendendo sempre con nuove idee, dalla televisione al web (la sua pagina FB ha più di un milione e mezzo di like), dal cinema alla radio (conduce tutti i weekend, su Rai Radio2, lo show comico “E’ qui Radio 2?”).
Lo show è prodotto da F&P Group.
Biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Mediapartner dello spettacolo è Rai Radio2.
FB: facebook.com/
TW: twitter.com/giovannivernia
IG: instagram.com/giovannivernia
YOUTUBE: youtube.com/giovannivernia1
Questo è un comunicato stampa, per tanto l’immagine è fornita dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.