Nuova data per il BEYOND TOUR di Mario Biondi che, dopo Milano, Torino, Roma e Firenze approda al Politeama Rossetti di Trieste.
Vi avevamo raccontato il concerto con le parole di Linamaria Palumbo, stavolta ve lo raccontiamo in immagini.
Il “Beyond Tour”, nuovo progetto live di Mario Biondi è pronto a conquistare l’Italia, uno spettacolo in cui l’artista presenta dal vivo il suo nuovo disco di inediti, “Beyond” appunto, e tutti i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato anche con Amy Winehouse. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater. Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, è attualmente in rotazione radiofonica “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “IChose You” è un singolo ritmato e energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.
Nel tour in partenza Mario Biondi sarà accompagnato da una band di straordinari musicisti composta da:Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione,David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.