Tre ragazze, un provino, una città magica: Sevilla. E il ritmo sensuale e tenace del flamenco.
Alma Latina, in scena il 31 agosto alle 21.00 nella piazza centrale di Anguillara, è il quarto spettacolo della compagnia teatrale L’Eco dei Sanpietrini. La commedia, scritta da Lavinia Lalle e Sarah Mataloni, unisce recitazione, musica e danza. La solennità dei classici del teatro spagnolo e la spontaneità delle tre protagoniste si amalgamano per dare vita ad uno spettacolo capace di unire differenti anime: la malinconia e la sofferenza tipica delle parole di Lorca, la vivacità e l’esuberanza di Almodovar, le riflessioni e i pensieri delle tre ragazze che lentamente si svelano.
Protagonista indiscusso dello spettacolo è il flamenco: con la sua forza prorompente, l’energia di questa danza accompagna le ragazze nel loro percorso artistico e individuale, evidenziandone stati d’animo, emozioni e pensieri.
Con Lavinia Lalle, Martina Venzanzi, Sarah Mataloni, Emanuele Parlati., Raffaella Martella.
Per info e prenotazioni ecodeisanpietrini
Questo è un comunicato stampa, pertanto le immagini sono fornite dall’Ufficio Stampa dell’artista/manifestazione. Si declina ogni responsabilità riferibile ai crediti e riconoscimento dei relativi diritti.