Futuri voli
Tutto nasce da un’idea. Un’idea virtuosa ed intelligente, consapevole del fatto che se gli individui non fermeranno il declino culturale di cui la società odierna è vittima non avranno modo di creare un futuro di crescita e sviluppo.
La performance teatrale Futuri Voli , che ha calcato i palchi del Roma Fringe Festival nella sua prima settimana di programmazione, narra la volontà di creare un collettivo di persone, una rete di relazioni in cui visioni e pensieri vengano generati e coltivati e possano auspicare l’avvento di una rivoluzione delle idee.
Progetto originale del collettivo teatrale Livello 4 Futuri voli è una performance ironica ed intensa volta alla scoperta ed alla sperimentazione di nuove espressioni creative con il nobile scopo di dare voce e corpo alle ideologie e alla riscoperta della cultura come essenza imprescindibile dell’esistenza umana.
Mediante l’uso della danza contemporanea, la recitazione e il virtuosismo della tecnica della body art, Alessandro Sanmartin, Valentina Dal Mas e Daniele Preto portano in scena una rappresentazione coinvolgente e d’impatto. Una nuova concezione espressiva, dal duplice sguardo critico ed ironico, volta a sensibilizzare le generazioni future scardinando i modelli imposti e promuovendo un importante percorso che apra nuove prospettive e “futuri voli”.
INFORMAZIONI TECNICHE
FUTURI VOLI
di Alessandro Sanmartin
con Alessandro Sanmartin voce
Valentina Dal Mas danza
Daniele Preto body art
presentato da Livello 4
[flagallery gid=367]