Ottima prova per la compagnia amatoriale “Fuori Tutti” in scena al Teatro Trastevere fino al 9 giugno con (S)pettegolezzi per la regia di Fabrizio Caperchi e Giulia Cacciatore.

Un giallo in versione comica ambientata nella New York degli anni 80 che ha come protagonista l’alta borghesia. Intrighi e gags mettono subito il pubblico di fronte ad uno scenario dal ritmo serrato accolti nella casa del vicesindaco in rigoroso smoking pronti a festeggiare insieme a quattro coppie di stravaganti amici il decimo anniversario di matrimonio a cui si aggiunge l’arrivo inaspettato della polizia.

- Advertisement -

Fuori Tutti non è solo il nome della compagnia ma anche lo spirito e l’impronta di quello che è lo spettacolo in un palco animato e affollato spesso da tutti i protagonisti per quasi due ore, con repentini cambi di scena e di situazioni: dalle stranezze della coppia Ernie e Cocca, alle nevrosi di Cassie, passando in maniera disinvolta dall’elegante smoking ad un kimono per Lenny.

Una regia costruita e ben curata nel dettaglio, dove anche una scenografia apparentemente fissa è mossa dal talento e dal dinamismo dei protagonisti attraverso una performance di totale naturalezza  da veri professionisti.

I protagonisti:

Federica Anderlucci (Chris Gorman), Pier Paolo Teori (Ken Gorman), Fabiana Errico (Claire Ganz), Vincenzo Rotondo (Lenny Ganz), Ambra Del Conte (Cocca Cusak), Giancarlo Baretti (Ernie Cusak), Alessandra Bartoli (Cassie Cooper), Marco Gregori (Glenn Cooper), Alessandro Di Cicco (Ben Welch), Fausto Incelli (Sam Pudney)

 

[flagallery gid=386]

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.